Bolzano
Piccola Festa del Ringraziamento al Mercatino Bio di piazza Municipio
Per i contadini protagonisti del Mercatino BIo è’ diventata ormai una piacevole tradizione quella di festeggiare la conclusione della stagione del raccolto offrendo ai frequentatori dell’appuntamento del martedì mattina in piazza municipio, assaggi di prodotti stagionali e specialità gastronomiche a questi legati.
Una sorta di piccola “Festa del Ringraziamento” che attira sempre molti cittadini e turisti.
Per il Vicesindaco e Assessore alle Attività Economiche del Comune di Bolzano Christoph Baur: “Il Mercatino Bio dei contadini, organizzato ogni martedì mattina in Piazza Municipio, è un fiore all’occhiello dell’offerta commerciale della nostra città. Il regolamento recentemente approvato dal Consiglio Comunale e l’impegno dei produttori locali hanno ulteriormente rafforzato originalità, varietà e continuità dei prodotti“.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia4 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano2 settimane faTask force tra centro e zone sensibili: arresti, una denuncia per furto e 180 persone identificate
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste




