Bolzano
Frontale sulla MeBO allaltezza di Appiano: ferite due donne
Incidente frontale questo pomeriggio intorno alle 16.30 sulla MeBo all’altezza dello svincolo di Appiano.
Un’Audi nera e una Polo VW si sono scontrate, per cause ancora da accertare, nel corso di una manovra di entrata/uscita.
Illesi gli occupanti dell’Audi mentre le due donne a bordo della Polo sono rimaste ferite.
Prima soccorse dai sanitari della Croce Bianca, le due altoatesine sono state poi trasportate all’ospedale di Bolzano.
Secondo una prima ricostruzione, l’Audi si stava immettendo nella MeBo dallo svincolo di Merano in direzione Bolzano Sud, mentre la Polo percorreva la carreggiata in direzione opposta da Appiano in direzione di Bolzano.
Sul posto anche i vigili del fuoco di Frangarto e i carabinieri per i rilievi del caso.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faSicurezza sulle piste: il Dottor Busato apre la stagione formativa dei Carabinieri altoatesini




