Bolzano
Domenica 18 novembre Mercato di San Martino. Corso Libertà chiuso al traffico
Il tradizionale Mercato annuale di San Martino si tiene domenica 18 novembre in Corso Libertà, che verrà chiuso per l’occasione al traffico dei veicoli.
Protagoniste dunque le bancarelle degli ambulanti.
L’ordinanza del Sindaco dispone il divieto di circolazione e di sosta in corso Libertà e nelle vie limitrofe dalle 5 del mattino, e per tutta la durata del mercato anche in piazza Vittoria, nel tratto compreso tra via Diaz e via Giuliani ad eccezione dei mezzi di emergenza.
Dalle 5 alle 20 verrà sospesa anche la pista ciclabile in corso Libertà, nel tratto compreso tra piazza Mazzini e piazza della Vittoria.
Piazza Vittoria, nel tratto a sud del Monumento, verrà aperta alla libera circolazione nella direzione da via Orazio a ponte Talvera.
E’ previsto anche il divieto di sosta con rimozione forzata per le biciclette depositate sulla rastrelliera in corso della Libertà davanti al civico n. 23.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




