Bolzano
Dolce vita in piazza Erbe, sabato 28 settembre musica e gastronomia nel cuore della città
Una volta all’anno la colorata e vivace piazza delle Erbe si veste a festa per una serata di musica e gastronomia: sabato, 28 settembre torna “Dolce vita in piazza delle Erbe”.
Nei tradizionali banchetti di frutta e verdura al lato sud della piazza a partire dalle ore 17.30 alcuni bar e ristoranti di Bolzano proporranno gustose prelibatezze gastronomiche, dolci tipici e una scelta di cocktail e vini.
Due gli appuntamenti con la musica dal vivo: l’esibizione dei “TheKing’s friends” alle ore 17.30 e a seguire il concerto della “The Independent Band” che allieterà la serata fino alle ore 23.30.
La colorata e vivace piazza delle Erbe con il suo mercato di frutta e verdura è da sempre cuore pulsante del centro storico di Bolzano e uno dei luoghi più frequentati e fotografati della città.
Dolce vita in piazza delle Erbe vuole celebrare la piazza quale punto di incontro della città e luogo ideale per trascorrere una serata di inizio autunno in compagnia.
L’evento Dolce vita in piazza delle Erbe è organizzato con il patrocinio del Comune di Bolzano.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




