Sport
Berretti, Allievi e Giovanissimi di scena sul campo di casa
In questo weekend, segnatamente sabato 16 e domenica 17 novembre, le formazioni Berretti, under17 e under15 dell’FC Südtirol saranno impegnate in casa, nei rispettivi campionati nazionali di categoria.
Tutte e tre le formazioni biancorosse giocheranno le rispettive partite all’FCS Center di Maso Ronco.
BERRETTI
La formazione Berretti, guidata da Giampaolo Morabito, dopo la sconfitta per 2-0 subita sabato scorso sul terreno dell’Appiani di Padova contro i pari età biancoscudati, primi della classe insieme all’Albinoleffe, torna in casa, all’FCS Center per incontrare, sabato 16 novembre alle ore 15.00, la Pergolettese nell’ottava giornata del girone d’andata.
I prossimi ospiti viaggiano a centro classifica con 11 punti in sette turni, mentre i biancorossi occupano il nono posto con 4 punti, una lunghezza in più rispetto alla Triestina.
UNDER 17
Domenica 17 novembre, alle ore 15.00, gli Allievi nazionali U17 saranno impegnati nella nona giornata di campionato in casa contro la Reggio Audace.
I biancorossi, guidati da Paolo Goisis, dopo il pareggio con una rete per parte colto domenica scorsa all’Appiani di Padova contro i biancoscudati, occupano il terzo posto in classifica con 16 punti, ad una lunghezza dal Modena e a due dalla capolista L.R. Vicenza.
Il prossimo avversario si trova invece al decimo posto con 6 punti, una più della Virtus Vecomp Verona, che precede il fanalino di coda Arzignano Valchiampo, fermo a quota uno.
UNDER 15
I Giovanissimi nazionali under 15 domenica mattina, alle ore 12.30, saranno di scena nel nono turno del girone d’andata del raggruppamento B.
I biancorossi provengono da tre risultati utili di fila: il pareggio interno con il L.R. Vicenza, la vittoria casalinga con l’Arzignano e il successo esterno conquistato domenica scorsa sul campo del Padova, secondo della classe.
I ragazzi di Davide Reffatto, momentaneamente ottavi con 10 punti all’attivo, si troveranno di fronte i pari età della Reggio Audace, decimi in classifica con 6 punti, due più della Triestina e 4 più dell’Arzignano Valchiampo, che chiude la fila.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bolzano Provincia2 settimane faBollini e parcheggi a Bolzano: il nodo delle “zone colorate” tra privilegi, ritiri e proposte per la mobilità
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe




