Alto Adige
Ritrovata la 500 rubata a Settequerce, Sara Donà: “Malconcia ma c’è. Grazie a tutti per l’impegno”
E stata fortunatamente ritrovata ieri mattina nelle campagne di Gargazzone la 500 rossa rubata la notte tra il 2 e il 3 dicembre alla stazione dei treni di Settequerce.
Sollievo per la proprietaria Sara Donà, che aveva lanciato l’appello su facebook per il ritrovamento: “Ringrazio i Carabinieri per l’impegno di questi giorni e tutti quelli che hanno avuto il cuore di diffondere questo appello“, ha detto.
Sul movente del furto e sugli autori indagano ora i carabinieri.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




