Bolzano
Coronavirus: distanza di sicurezza per gli esami di bilinguismo
Il Servizio esami di bilinguismo e trilinguismo comunica i provvedimenti precauzionali adottati in seguito all’emanazione del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dello scorso 4 marzo avente ad oggetto misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19.
Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del Coronavirus, nel rispetto delle ordinanze firmate fino a questo momento dal presidente della Provincia, Arno Kompatscher, si applicano le seguenti misure: nello svolgimento delle procedure d’esame pubbliche sono adottate opportune misure organizzative per ridurre i contatti ravvicinati tra i candidati e garantire ai partecipanti la possibilità di rispettare la distanza di almeno un metro tra di loro.
Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti in merito si prega di consultare il portale WEB.
Eventuali ulteriori aggiornamenti sullo svolgimento degli esami verranno pubblicati sul portale web della Provincia dedicato al tema del bilinguismo.
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano1 settimana faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Laives1 settimana faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
-
Sport1 settimana faCelebrazione dei campioni: il Centro Sportivo Carabinieri festeggia una stagione da record
-
Merano1 settimana faFurto al supermercato per 250 euro: incastrati da testimoni e telecamere
