Connect with us

Bolzano

Serie di furti alle Kunter di Bolzano: spariti soldi e gioielli dagli spogliatoi della palestra

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Sono diverse le chiamate giunte alla nostra redazione, per segnalarci diversi furti perpetrati ai danni di ignari studenti, che si sono ritrovati col portafogli alleggerito nonostante fossero custoditi negli spogliatoi della palestra delle scuole Kunter.

La Direzione dell’Istituto Superiore in lingua tedesca WFO H. KUNTER è stata già informata dagli stessi studenti ed hanno chiamato la Polizia che ha fatto un rapido sopralluogo, ma a loro è stato consigliato di sporgere formale denuncia.

Dal canto loro, i derubati non si sentono più sicuri e chiedono più controlli sia da parte dell’Istituto, sia dalle Forze dell’Ordine, con la speranza che non accadano più fatti spiacevoli come questi.



I furti sono di importi relativamente contenuti, a chi 120 euro, a chi 20 euro, a chi altri 20 euro, a chi un anello d’oro a forma di serpente e dagli occhi in pietra preziosa rossa, ed ora gli studenti sperano che entro domani venga loro restituito il maltolto, altrimenti si vedranno costretti a procedere con le segnalazioni in Questura.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti