Alto Adige
Veicolo completamente avvolto fiamme vicino a Tunes, determinante l’intervento dei vigili del fuoco
Nella serata di ieri, 14 settembre poco prima delle 19.30 è scattato l’allarme per un automezzo avvolto dalle fiamme sulla strada provinciale 92, nella zona di Tunes.
Sul posto, sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di Tunes, ma al loro arrivo hanno trovato il mezzo già compromesso dalle fiamme che rischiavano di prorogarsi al bosco vicino.
Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito e l’incendio è stato spento in breve tempo, ma il veicolo ne è uscito completamente danneggiato. Insieme ai Vigili del Fuoco, in intervento anche le forze dell’ordine.

Vigili del Fuoco Volontari Tunes
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Trentino2 settimane faKrampus in pista: a Ciampac e Buffaure tornano le discese “mostruose”
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto




