Sport
Alberto Barison in prestito all’A.C. Trento
L’FC Südtirol comunica di aver ceduto alla società A.C. Trento (Serie C, girone A) a titolo temporaneo (prestito) fino al 30 giugno 2023 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Barison.
Il difensore centrale, nato a Dolo (Venezia) il 3 agosto 1994, era arrivato la scorsa estate a titolo definitivo dal Pordenone Calcio per legarsi al club biancorosso con un contratto biennale, ovvero fino al 30 giugno 2024.
Cresciuto nelle giovanili del Padova, ha giocato in C con Perugia, Bassano (in due distinti periodi) e Arezzo.
Ha vestito la maglia dei neroverdi friulani nelle ultime quattro stagioni – quella della promozione in serie B e le tre successive tra i cadetti, collezionando 71 gettoni di presenza in serie B con 7 reti e 100 gare in serie C con 8 reti – prima di approdare in biancorosso.
FC Südtirol ringrazia Alberto Barison per il contributo fornito e gli augura un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni.
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
-
Sport1 settimana faCelebrazione dei campioni: il Centro Sportivo Carabinieri festeggia una stagione da record
-
Merano1 settimana faFurto al supermercato per 250 euro: incastrati da testimoni e telecamere
