Alto Adige
Primavera con la neve in Alto Adige
Se è sembrata una rarità inverno, ora, in primavera la neve comincia a farsi vedere. A confermarlo è il meteorologo provinciale Dieter Peterlin che ieri su Twitter ha annunciato il bianco risveglio a Brunico, Malles e Vipiteno.
“Un fronte si sta spingendo da nord e questo sta portando deboli nevicate“: ha detto. Nella giornata di ieri la maggior parte della neve è caduta nell’estremo nord- est dell’Alto Adige, portando addirittura a quasi mezzo metro di neve in totale.
Lo stesso meteorologo ha annunciato che anche nella giornata di oggi potrebbe cadere qualche fiocco di neve. Stando a quanto riporta Ansa nelle scorse due notti è stato attivato anche l’allarme antigelo per i frutteti.
-
Merano2 settimane faDroga nascosta nei bagni di un locale: sequestrati 69 grammi di hashish e due di cocaina
-
Trentino2 settimane faIntervento di soccorso lungo la via Diedro Zeni al Piz Ciavazes in Val di Fassa per un’alpinista sospesa nel vuoto
-
Italia & Estero2 settimane faScoppia il caro vacanze, aumentano anche le auto a noleggio
-
Sport2 settimane faFabio Rispoli è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol
-
Bolzano1 settimana faAnziana investita dopo lo scontro tra un’auto e una moto: è caccia al responsabile
-
Alto Adige2 settimane faUna nuova croce sul Monte Pez: il simbolo dello Sciliar arriva dalla creatività di uno studente
-
Valle Isarco2 settimane faPedinati da Padova alla Val di Funes: arrestati in due mentre tentano di “ripulire” un bancomat
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, esordio in campionato al Druso: i biancorossi attendono la Virtus Entella
-
Società2 settimane faLavoro, in Italia la vita lavorativa dura 33 anni
-
Sport1 settimana faAlperia Basket Club Bolzano: al via la stagione 2026/27
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, esordio con vittoria all’ultimo respiro
-
Bolzano2 settimane faBiciclette da tredicimila euro e tentati furti: il punto sui controlli rafforzati a Ferragosto
