Bolzano
Bolzano, auto contro un monopattino: ferito un ragazzo di 29 anni
L’incidente è avvenuto ieri sera, nel tratto sotto il cavalcavia dell’A22, nella zona di via Roma, dove un ragazzo di 29 anni a bordo del suo monopattino è rimasto gravemente ferito dopo lo scontro con un auto.
Il giovane, senza casco, stava attraversando le strisce pedonali sulla rotonda quando, si è scontrato con una auto cadendo a terra. Nella caduta, avrebbe battuto violentemente la tessa sull’asfalto.
Immediato l’allarme ai soccorsi che sono arrivati sul posto con un ambulanza e un medico rianimatore. Il ragazzo dopo essere stato stabilizzato e trasportato in ospedale d’urgenza, ma ad oggi le sue condizioni sembrano in miglioramento e non sarebbe in pericolo di vita. Non è ancora chiara ne la dinamica e neanche le responsabilità dell’accaduto. Saranno infatti, importanti i rilievi della polizia che serviranno a ricostruire la dinamica dell’incidente e quindi anche le eventuali responsabilità.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




