Connect with us

Ambiente Natura

E-Drive Day: il 21 maggio al Safety Park si guida e si pedala elettrico

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Chi pensa di comprare un’auto elettrica o una bici elettrica si deve segnare nell’agenda la data di domenica 21 maggio 2023. Quel giorno al Centro di guida sicura Safety Park, a Vadena, si terrà l’E-Drive Day. In questa occasione si potranno testare veicoli elettrici di diversi produttori.

Per domande sulle possibilità e le prospettive della mobilità elettrica e sugli incentivi sono a disposizione gli esperti di Green Mobility. Per gli ospiti più piccoli sarà allestito un angolo giochi.

L’evento inizierà alle ore 9. Per testare un veicolo elettrico si deve essere presenti entro le ore 16,30, alle ore 17 il Safety Park chiuderà le proprie porte. Tra le 13 e le 14 ci sarà una breve pausa pranzo, durante la quale i veicoli elettrici saranno ricaricati.



Anche quest’anno l’E-Drive Day è un “Green Event”, grazie alla particolare attenzione alla pianificazione, all’organizzazione e alla realizzazione dell’evento secondo criteri ecologici. La partecipazione è gratuita.

L’E-Drive Day è organizzato da Green Mobility e Safety Park della STA – Strutture Trasporto Alto Adige SpA.

Bolzano Provincia5 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Trentino7 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Oltradige e Bassa Atesina5 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia3 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Bolzano Provincia6 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Bolzano Provincia6 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia6 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano6 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano6 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Val Venosta3 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

Bolzano3 giorni fa

Scappa alla vista della polizia: 42enne arrestato con cocaina, sarà espulso

Bolzano Provincia5 giorni fa

Commercio natalizio a due velocità: Mercatini forti, negozi tradizionali cauti

Laives8 ore fa

Controlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish

Val Venosta3 giorni fa

Incendio in un garage in zona residenziale: coinvolta un’auto elettrica

Bolzano1 giorno fa

Rubano il bancomat a un anziano e prelevano 2.500 euro dal conto: due arresti

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti