Politica
Se Vittorio Sgarbi vuole candidare in Alto Adige, che scelga la Lega
«Da tempo so, ne avevamo parlato qualche mese fa al telefono, dell’intenzione del sottosegretario alla cultura Vittorio Sgarbi di voler candidare alle elezioni provinciali del prossimo ottobre.
Se veramente ne ha l’intenzione non lo faccia, disperdendo voti, con partiti piccoli e poco conosciuti in Alto Adige, che si candidi con la Lega al fianco del partito italiano di governo.
Perché non prendere in considerazione questa sua intenzione?!
Se Matteo Salvini, il Federale del partito e il direttivo provinciale approveranno la scelta, il professor Sgarbi potrà portare la sua esperienza e le sue capacità all’interno del nostro partito e, perché no, dell’amministrazione provinciale.
Io ho un buon rapporto d’amicizia con Vittorio Sgarbi e non nascondo che scendere in campo al suo fianco, ovviamente mai in un partito che non sia la Lega, mi piacerebbe molto e sarebbe uno stimolo per il gruppo per poter crescere.
La cosa più importante è che qualsiasi sia la candidatura fa fatta solo se può portare beneficio ai cittadini. Presto sentirò Vittorio e, se ne avrà realmente l’intenzione e se nel partito vi sarà condivisione, la cosa non potrà che concretizzarsi». Così in una nota stampa l’Assessore Massimo Bessone.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




