Alto Adige
Violento incidente in moto nella notte a San Pancrazio: sbatte contro il guard rail e precipita in un dirupo per 50 metri
Era appena passata la mezzanotte del 29 luglio, quando è scattato l’allarme per un violento incidente in moto a San Pancrazio, in Val D’Ultimo. Secondo le prime informazioni, un ragazzo stava viaggiando sulla sua moto, quando per cause ancora da accertare, è andato fuori strada e dopo aver sbattuto contro il guard rail, è precipitato per 50 metri in un dirupo.
Sul posto, immediato l’intervento dei soccorsi che si sono presi cura del ferito per poi trasportarlo all’ospedale. Le operazioni si sono concluse, con l’intervento dei Vigili del Fuoco di San Pancrazio, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente. In intervento, anche il soccorso alpino e le forze dell’ordine.
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Bolzano2 settimane faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano2 settimane faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano7 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Bolzano7 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Merano7 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Val Pusteria7 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Oltradige e Bassa Atesina7 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Sport1 settimana faL’FCS riparte davanti al proprio pubblico: al “Druso” ospite l’Ascoli
-
Alto Adige7 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
