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Eva Herzigova per Balenciaga: il fascino di un brand che non smette di ideare abiti e occhiali unici
Dopo personalità come Malgosia Bela, Arthur del Beato, Soo Joo Park, Khadim Sock e Michelle Yeoh, è niente meno che Eva Herzigova l’ultima testimonial per Balenciaga. La modella ceca propone una visione molto lucida del brand, immortalata in due sole foto, scattate in un appartamento di Parigi in un tempo che resta indefinito.
Ancora una volta, il brand non nasconde un carattere deciso, eccentrico, coraggioso che caratterizza tutti i suoi capi, dall’abbigliamento, agli accessori, fino agli occhiali da sole.
Sono proprio gli occhiali da sole Balenciaga, che, nonostante non siano indossati dalla Herzigova, consentono a tantissime persone di indossare e far proprio lo stile di Balenciaga. Dall’ inconfondibile design e caratterizzati da materiali di prima qualità, gli occhiali del brand hanno lenti che massimizzano la protezione. Le dimensioni extra large e le forme futuristiche, spesso ispirate al cat eye o a lenti triangolari contornate di motivi tartarugati, sono gli elementi distintivi di questi accessori di eyewear che non permettono di passare inosservati. E se un capo di Balenciaga può sembrare troppo impegnativo, un occhiale può essere un deciso tocco di stile che consente di osare un po’ meno.
Per scegliere il modello più adatto a sé, non serve girare tra le boutique, perchè, collegandosi al sito di VistaExpert, è possibile visionare l’ampia gamma di modelli, e acquistare il proprio preferito a un prezzo vantaggioso, potendolo ricevere in tutta Italia e pochissimo tempo. VistaExpert è una garanzia per chi cerca on line occhiali da sole originali delle migliori marche, tra cui Balenciaga è molto richiesta.
Tornando alla Herzigova, nelle due foto che la ritraggono sfoggia look molto diversi tra loro: il primo in abito da sera glitterato che esalta la perfezione del corpo della modella quasi cinquantenne, il secondo in stile più casual composto da un jeans oversize e giga giubbotto in denim che spunta da dietro il trench vaniglia bruciata, il tutto abbellito dalle it-bag disegnate da Demna Gvasalia.
Ancora una volta, insomma, il brand nato in Spagna nel 1917 e successivamente approdato a Parigi, sempre ispirato a modelli anticonformisti ed innovativi, ha saputo trovare il volto e il corpo perfetti per valorizzare al meglio il suo ideale di moda. E se pensate che la Herzigova possa tutto, ma che lo stesso non valga per noi comuni mortali, iniziate ad osare con un occhiale da sole Balenciaga, sempre eccentrico ma meno appariscente rispetto ad un outfit completo.
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