Trentino
Carabinieri di Storo denunciano tre albanesi per violenza
In una serie di eventi drammatici che hanno sconvolto la tranquilla comunità di Storo, in Trentino, i carabinieri hanno denunciato tre individui di origine albanese per accuse di violenza e minaccia.
La caccia all’uomo è iniziata quando un imprenditore edile locale ha presentato una denuncia contro gli uomini, spingendo i carabinieri in un’indagine frenetica. Circa un mese fa, i tre accusati hanno fatto irruzione nel luogo di lavoro dell’imprenditore, esigendo il pagamento immediato di un presunto debito di lavoro di circa 8.000 euro.
Sotto l’ombra della minaccia, la situazione è degenerata rapidamente. Gli uomini hanno assalito l’imprenditore con una serie di pugni e spintoni, fuggendo poi in fretta alla vista dei carabinieri.
Ma la fuga non è durata a lungo. I carabinieri, non demordendo, hanno seguito ogni indizio e testimonianza disponibile, riuscendo a rintracciare i tre uomini nella provincia di Brescia. Il loro arresto segna la fine di una serie di eventi tesi e l’inizio di un processo di giustizia per l’imprenditore che è stato vittima di questa brutale aggressione.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Trentino2 settimane faRiapre domani il “Pont de Lejia” sulla S.S.48 delle Dolomiti




