Alto Adige
Esce di strada con l’auto, incredibilmente salvo il conducente
L’incidente è accaduto ieri sera 17 dicembre poco dopo le 20, quando un’auto è voltata fuori strada a Ciardes, in val Venosta. Ancora non si conosce bene la dinamica dell’incidente, ma il conducente dopo aver perso il controllo del veicolo, avrebbe scavalcato un muro di cinta, atterrando nelle campagne. Fortunatamente, l’automobilista è riuscito ad uscire dal mezzo da solo, rimanendo illeso.
Sul posto, sono intervenuti i sanitari e i vigili del fuoco di Ciardes, che hanno provveduto alla rimozione dell’auto. Sul posto, anche i carabinieri per effettuare un sopralluogo e per i rilievi.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faBracconaggio nell’arco alpino: trovati animali protetti uccisi e un arsenale pronto all’uso





