Alto Adige
Arrestato un cittadino albanese e denunciato un suo connazionale per spaccio di sostanze stupefacenti
Non c’è pace per la squadra mobile alto atesina riguardo lo spaccio di sostanze stupefacenti in Alto Adige in particolare, nel capoluogo.
Il fatto risale a lunedì 15 gennaio, quando la Squadra Mobile della Questura ha arrestato un cittadino albanese e deferito un suo connazionale in stato di libertà, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
In particolare, gli operatori della Sezione Antidroga, in occasione di un servizio di contrasto in zona Tribunale, hanno sottoposto a perquisizione domiciliare e personale un cittadino albanese di 47 anni, con alcuni precedenti di polizia a carico.
L’attività, nell’appartamento e nella cantina nella disponibilità dell’uomo, ha permesso di rinvenire e sequestrare numerose confezioni di sostanza stupefacente, per un totale di 434 gr. di cocaina, 1.540 gr. di hashish, oltre a 10.750 euro, considerati come provento dell’attività illecita.
L’aspetto più singolare si è avuto quando, durante delle operazioni di polizia, si è presentato davanti all’abitazione un altro cittadino albanese di 35 anni, con precedenti di polizia specifici, a cui è stato sequestrato un panetto di hashish del peso di 89 gr. e la somma in contanti di 8.000 euro.
Al termin degli atti e come disposto dal P.M. di turno presso la locale Procura, il primo soggetto è stato associato presso la Casa Circondariale bolzanina, mentre il secondo è stato segnalato all’A.G. in stato di libertà all’A.G.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




