Bolzano
Atti osceni in mezzo al parco. Nei guai un giovane austriaco
Giovedì mattina per tramite del numero di emergenza “112 NUE” è giunta alla Centrale Operativa della Questura una segnalazione relativa ad atti osceni commessi da un giovane in un giardino pubblico cittadino.
Gli equipaggi della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato si sono portati immediatamente sul posto segnalato, dove hanno preso contatto con i testimoni di quanto accaduto.
Nello specifico la richiedente dell’intervento ha riferito agli Agenti che, mentre si trovava in compagnia del suo fidanzato, ha notato un giovane che si stava tranquillamente masturbando nel giardinetto tra via Cesare Battisti e via Mendola, alla vista di tutti coloro che si trovavano a passare in zona.
Grazie alla segnalazione della giovane (che non aveva smesso di urlare all’indirizzo del depravato) e all’immediato intervento dei Poliziotti, è stata interrotta l’azione indecente posta in essere da questo individuo, un ventiseienne austriaco residente a Innsbruck, alla quale, fortunatamente, non aveva assistito alcun minore.
Condotto in Questura per il prosieguo degli accertamenti, al termine degli atti di Polizia Giudiziaria il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica per atti osceni in luogo pubblico.
In considerazione di quanto accaduto, il Questore della Provincia di Bolzano, Paolo Sartori, ha emesso nei confronti di costui la Misura di Prevenzione Personale del Foglio di Via Obbligatorio, con il conseguente Divieto di far ritorno nel Capoluogo sudtirolese per i prossimi 3 anni.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano Provincia2 settimane faSicurezza sulle piste: il Dottor Busato apre la stagione formativa dei Carabinieri altoatesini




