Bolzano Provincia
La morte di Aaron Engl: per la procura non è stato un omicidio
Non sarebbe attribuibile ad un omicidio. Questa la tesi attualmente prevalente per dare una risposta alla morte di Aaron Engl, il giovane trovato semi decapitato vicino alla sua auto su una malga a Terento, in Alto Adige.
Riprendendo quanto è stato comunicato dalla Procura, sulla base degli accertamenti condotti finora e delle risultanze dell’autopsia, la morte di Aaron Engl è da attribuirsi ad una ferita alla testa causata dalla motosega trovata accanto al corpo. Non sono emersi elementi, anche alla luce di quanto repertato sul luogo del ritrovamento, che possano far ipotizzare l’intervento di una terza persona.
La procura sottolinea che le tracce biologiche rinvenute sulla motosega appartengono infatti esclusivamente alla vittima, portando a ritenere che la morte sia dovuta a un’azione autonoma del giovane. Le indagini comunque proseguono e c’è attesa, per quanto emergerà dai risultati degli accertamenti scientifici del RIS di Parma sull’autovettura trovata nel luogo del fattaccio.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faSicurezza sulle piste: il Dottor Busato apre la stagione formativa dei Carabinieri altoatesini




