Italia & Estero
Strage in famiglia, tre morti in un casolare
Alla periferia nord di Perugia, nel giardino di un casolare a Fratticiola Selvatica, sono stati trovati tre cadaveri. La Procura della Repubblica del capoluogo umbro ha accertato che si tratta di un duplice femminicidio seguito da suicidio.
Secondo una prima ipotesi, un uomo di 69 anni avrebbe ucciso la moglie di 66 anni e la figlia di 39 anni con un fucile da caccia, per poi togliersi la vita.
Le indagini della polizia confermano l’ipotesi che l’arma, regolarmente detenuta, sia stata trovata vicino al corpo dell’uomo, suggerendo che sia stato lui a commettere i delitti.
Non sono emerse prove di coinvolgimento di terzi. I tre corpi sono stati scoperti dal fidanzato della figlia, che non riusciva a mettersi in contatto con lei e si è recato presso l’abitazione.
L’uomo, in pensione dal 2022, e la moglie, impiegata in un ente pubblico, vivevano nel casolare ben rifinito, mentre la figlia, che non risiedeva stabilmente con loro, vi si recava occasionalmente.
Non sono emersi segnali di conflitti familiari, la tragedia sarebbe avvenuta in un contesto di tranquillità e senza apparenti motivi di conflitto.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bolzano Provincia2 settimane faBollini e parcheggi a Bolzano: il nodo delle “zone colorate” tra privilegi, ritiri e proposte per la mobilità
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe




