Bolzano Provincia
Un altro colpo alle attività illegali: arrestato straniero con 20 grammi di hashish
Un’efficace operazione condotta dai Carabinieri del Comando di Postal ha portato alla denuncia di un cittadino straniero, già noto per reati connessi al traffico di stupefacenti.
L’intervento decisivo è avvenuto nel pomeriggio di giovedì, intorno alle 16:30, in piazza Teatro, cuore pulsante di Merano. L’individuo è stato notato mentre si aggirava con un atteggiamento che ha insospettito i militari.
Appena ha avvistato la pattuglia, ha tentato di liberarsi di un involucro di cellophane nero, prontamente recuperato e al cui interno sono stati trovati circa 8,66 grammi di hashish.
Durante le procedure di identificazione, l’uomo ha vanamente tentato di celare un ulteriore oggetto contenente un’altra sostanza stupefacente nelle parti intime.
Intuendo la possibilità della presenza di ulteriori droghe, i Carabinieri lo hanno accompagnato al Comando di Postal per un controllo più approfondito. La perquisizione personale ha infatti confermato i sospetti, rinvenendo altri 11,34 grammi di hashish.
Questa operazione rappresenta un’ulteriore dimostrazione dell’impegno incessante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e nel garantire la sicurezza pubblica.
I Carabinieri continuano a vigilare con costanza e determinazione, assicurando interventi rapidi ed efficaci contro ogni forma di illegalità. Oltre a sottolineare l’importanza della collaborazione civica, invitano cioè i cittadini a segnalare comportamenti sospetti, contribuendo così al mantenimento della sicurezza nelle nostre comunità.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




