Bolzano Provincia
Blitz antidroga: sequestrato oltre un chilo di hashish. Arrestati due dei tre giovani fermati
Continua senza sosta l’azione dei carabinieri sul territorio di Laives per contrastare lo spaccio di droga.
Lo scorso 5 marzo intorno alle 18:30, i carabinieri della Stazione di Laives, con il supporto di altri reparti della Compagnia di Egna, hanno condotto una nuova operazione per reprimere il traffico di stupefacenti.
L’intervento ha avuto luogo in via San Giacomo a Laives, dove, a seguito di un controllo d’iniziativa, sono stati fermati tre giovani residenti in Bassa Atesina, tutti incensurati.
Nel corso dell’operazione, un diciannovenne, residente a Bronzolo, è stato trovato in possesso di tre panetti di hashish per un peso complessivo di circa 300 grammi. Un altro giovane di Laives, studente, è stato fermato in possesso di quattro panetti di hashish per un totale di circa 400 grammi.
L’attività di controllo è stata poi estesa all’abitazione di un terzo soggetto, un operaio 19enne residente a Laives, dove sono stati rinvenuti ulteriori tre panetti di hashish del peso complessivo di 300 grammi.
Concluse le procedure di rito, i due diciannovenni sono stati messi agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni. Il terzo giovane è stato deferito in stato di libertà, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente, prontamente informata dalla Stazione dei Carabinieri di Laives.
Lo stupefacente sequestrato ammonta a più di un chilogrammo di hashish.
L’operazione, condotta dai Carabinieri della Stazione di Laives, rientra nell’ambito di un piano di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti che vede quotidianamente impegnati i militari della Compagnia di Egna nel territorio della Bassa Atesina e dell’Oltradige, sotto il coordinamento del Comando Provinciale Carabinieri di Bolzano.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano7 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Bolzano Provincia2 settimane faFurto, truffe, irregolarità e violenze: controlli a tappeto portano a cinque denunce in 24 ore
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale




