Bolzano Provincia
Intercettati due pusher in centro: sequestrati 10 grammi di cocaina e quattro cellulari
I Carabinieri della Stazione di Laives hanno portato a termine l’ennesima operazione che ha portato ad individuare due soggetti di nazionalità straniera residenti a Bressanone, già noti alle Forze dell’Ordine per i loro trascorsi nel traffico di sostanze stupefacenti.
L’azione, frutto di un costante monitoraggio del territorio, si è svolta nei giorni scorsi e si inserisce nell’ambito delle attività mirate a contrastare i reati legati agli stupefacenti.
Intorno alle 20:40, durante un servizio di pattugliamento, i Carabinieri hanno notato un’autovettura già oggetto di precedenti controlli, transitare lungo una via centrale del comune.
Con discrezione, i militari si sono immediatamente attivati seguendo il veicolo e, una volta fermato, hanno perquisito i due occupanti.
Sebbene uno dei soggetti risultasse negativo al controllo, l’altro è stato sorpreso in possesso di cinque involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 10 grammi.
I carabinieri hanno sequestrato anche i quattro telefoni cellulari in possesso dei due soggetti perché probabilmente erano utilizzati in attività illecite.
I due uomini sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio in concorso. La loro posizione adesso è al vaglio della Magistratura e dell’Autorità di Pubblica Sicurezza.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano7 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Bolzano Provincia2 settimane faFurto, truffe, irregolarità e violenze: controlli a tappeto portano a cinque denunce in 24 ore
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale




