Bolzano Provincia
Carambola tra moto sulla strada per passo Lavazè, centauro in ospedale
Nella tarda mattinata di ieri, intorno alle 11:00, si è verificato un incidente lungo la statale 620 del passo Lavazè, sul versante altoatesino a pochi chilometri dal confine con il Trentino.
Tre motociclisti, che stavano percorrendo la statale all’altezza del km 10, sono rimasti coinvolti in uno scontro le cui cause sono ancora in fase di accertamento. Nell’impatto, tutti e tre sono finiti a terra.
I sanitari della Croce Bianca di Nova Ponente sono intervenuti sul posto prestando le prime cure. Il più grave, un centauro di 42 anni, è stato trasportato all’ospedale di Bolzano.
Gli altri due motociclisti, con ferite lievi, sono stati medicati sul posto e hanno rifiutato il trasferimento in ospedale.
Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco della zona e i carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano1 settimana faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Laives1 settimana faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
-
Sport1 settimana faCelebrazione dei campioni: il Centro Sportivo Carabinieri festeggia una stagione da record
-
Merano1 settimana faFurto al supermercato per 250 euro: incastrati da testimoni e telecamere
