Bolzano
Accoltella una 20enne in strada dopo un diverbio, poi si rifugia in un bagno pubblico: denunciata una 34enne
Denunciata una cittadina italiana per lesioni e porto d’oggetto atto ad offendere. Il fatto risale a ieri sera, quando la Sala operativa della Questura ha inviato in emergenza le pattuglie in via Roma dov’è stata segnalata una lite tra due donne.
Sul posto i poliziotti hanno preso contatti con i richiedenti ottenendo la spiegazione di come una donna armata di coltello si fosse rifugiata all’interno dei servizi igienici di un esercizio pubblico.
Sentendo gli agenti arrivare, autonomamente è uscita dal bagno e si è liberata del coltello, poi recuperato dagli operatori, venendo definitivamente bloccata e portata in Questura.
A questo punto i poliziotti hanno identificato la vittima dell’aggressione, una giovane di 20 anni che ha raccontato come poco prima, mentre stava passeggiando in via Roma, è stata raggiunta dalla donna.
Dopo averla insultata per alcuni precedenti dissapori, l’ha ferita superficialmente al braccio col coltello per poi fuggire verso l’esercizio pubblico dov’è stata raggiunta della Polizia.
Al termine degli atti di polizia giudiziaria, la donna, una cittadina italiana 34enne, pluripregiudicata, è stata deferita in stato di libertà per lesioni aggravate, porto d’oggetto atto ad offendere e inottemperanza al foglio di via obbligatorio.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




