Connect with us

Merano

Ruba portafogli e preleva 500 euro: denunciata 24enne vicentina

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

I militari della Stazione Carabinieri di Merano hanno denunciato una donna ritenuta responsabile di furto e indebito utilizzo di carte di credito avvenuto a Merano.

I fatti risalgono ad alcuni giorni fa, quando un cittadino si è presentato alla Stazione Carabinieri di Merano per denunciare il furto del portafogli, contenente il bancomat e pochi spiccioli, avvenuto la stessa mattina nella città del Passirio.

I militari prima hanno provveduto alla ricezione della denuncia e poi si sono recati immediatamente nella zona dov’è avvenuto il furto per raccogliere le testimonianze e verificare i filmati registrati dalle telecamere installate nella zona.

Nel frattempo, l’autore del furto era riuscito a sottrarre la somma di 500 euro alla vittima, ma ad accertamenti conclusi, i Carabinieri sono riusciti a risalire alla responsabile, una 24enne residente in provincia di Vicenza, già conosciuta dalle Forze dell’Ordine, rintracciata poco distante.

La donna è stata poi condotta negli Uffici della Stazione Carabinieri di Merano per gli accertamenti di rito al termine dei quali è stata denunciata in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti