Bolzano
Lite familiare degenera: 22enne aggredisce i genitori e morde due agenti. Arrestato
La Polizia di Stato ieri a Bolzano ha arrestato una persona dopo essere intervenuta durante una violenta lite familiare.
Nello specifico, nella tarda serata una pattuglia della Squadra Volante è stata inviata in un’abitazione del capoluogo, su richiesta di intervento arrivata da un uomo che ha riferito d’essere stato aggredito dal figlio.
Saliti al piano dov’è situato l’appartamento, gli Agenti riscontrato la presenza di un ragazzo e di una donna che urlava in preda al panico, nonché di un’altra persona che, visibilmente spaventata ha indicato agli operatori il figlio che, alla vista dei poliziotti, si è scagliato contro di loro, colpendone uno al viso.
Con estrema fatica e con l’ausilio del collega, l’operatore è riuscito a sottrarsi dall’azione dell’individuo, che comunque ha morso entrambi gli Agenti.
Con l’arrivo d’altri equipaggi, il soggetto è stato contenuto e quindi bloccato. Anche in queste fasi, il giovane ha opposto una forte resistenza, scalciando in maniera continua verso gli operatori che l’hanno accompagnato in Questura.
Il comportamento estremamente violento è andato avanti tanto che è stata danneggiata la vettura di servizio, resa poi inutilizzabile.
Conclusi gli atti di polizia giudiziaria, il giovane, un cittadino italiano 22enne, con precedenti per uso di sostanze stupefacenti, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa della celebrazione del rito direttissimo da parte dell’Autorità Giudiziaria.
I due Agenti coinvolti hanno riportato lesioni guaribili in un giorno.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Trentino2 settimane faLadri al rifugio Micheluzzi, “beccati” dalle telecamere
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Trentino2 settimane faKrampus in pista: a Ciampac e Buffaure tornano le discese “mostruose”
-
Bolzano2 settimane faTask force tra centro e zone sensibili: arresti, una denuncia per furto e 180 persone identificate




