Bolzano
Pronto Soccorso, uomo dà in escandescenza: arrestato dopo l’aggressione agli agenti
La Polizia di Stato, ieri in serata, ha arrestato un cittadino bielorusso responsabile di resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale, minacce e danneggiamento aggravati.
In particolare, gli Agenti sono intervenuti in via Böhler, all’ingresso del Pronto Soccorso dove il personale addetto alla vigilanza ha segnalato la presenza di un individuo che dava in escandescenza, minacciando gli operatori.
All’arrivo della Volante, l’uomo ha reiterato il proprio comportamento violento minacciando i poliziotti e cercando di darsi alla fuga, spintonando uno di essi, venendo immobilizzato poco dopo.
La condotta violenta del soggetto tuttavia è proseguita nel momento in cui è stato trasferito a bordo dell’autovettura di servizio, all’interno della quale ha colpito violentemente le portiere e il finestrino posteriore destro della Volante.
Una volta portata negli Uffici della Questura, la persona nel proprio comportamento, scagliandosi ancora contro gli Agenti, procurando ad uno di loro delle lesioni giudicate guaribili in tre giorni.
Al termine degli atti di polizia giudiziaria lo straniero, un cittadino bielorusso 34enne, senza fissa dimora sul territorio dello Stato e richiedente asilo politico, è stato arrestato per quanto commesso.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano Provincia2 settimane faBollini e parcheggi a Bolzano: il nodo delle “zone colorate” tra privilegi, ritiri e proposte per la mobilità
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato




