Bolzano Provincia
Importuna ragazze, aggredisce i buttafuori e deruba clienti: arresto in un locale
Nel fine settimana è stato richiesto un intervento della Polizia di Stato in un locale in zona Gries, perché è stato segnalato un soggetto di nazionalità straniera molto aggressivo nei confronti degli addetti alla sicurezza.
Arrivati immediatamente sul posto, i poliziotti l’hanno bloccato, mentre stava ancora malmenando due giovani, rendendolo inoffensivo. Neutralizzato il pericolo, gli Agenti hanno ricostruito l’accaduto, ascoltando uno dei buttafuori.
Questi, infatti, poco prima era intervenuto, perché il cittadino straniero aveva importunato delle ragazze e poi aveva derubato alcuni clienti.
Ne è nata una violenta colluttazione, nel corso della quale il facinoroso l’ha colpito ad una gamba con una pietra, per poi derubarlo degli occhiali da sole e minacciarlo di morte se non l’avesse lasciato andare. A questo punto sono intervenuti alcuni clienti per soccorrere l’addetto e chiamare la Polizia.
Condotto in Questura, il 26enne cittadino straniero di nazionalità marocchina, pluripregiudicato e richiedente asilo politico, è stato sottoposto a perquisizione personale consentendo di rinvenire il portafogli di una ragazza, le chiavi dell’auto di un’altra cliente del locale e la custodia degli occhiali da sole del buttafuori.
La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari e il marocchino, in stato d’arresto in flagranza di reato, al termine della redazione degli atti di rito è stato condotto nel locale Carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




