Connect with us

Val Venosta

Garage in fiamme, intervento dei Vigili del fuoco: evitati danni all’abitazione

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Un incendio ha colpito un garage di un edificio residenziale. Questa la breve sintesi degli attimi di paura vissuti ieri nell’avvicinarsi alle ore serali, a Coldrano.

I Vigili del fuoco Volontari del medesimo abitato, supportati dai colleghi delle caserme di Laces, Morter e Tarres, raccontano che le fiamme erano ben visibili già durante l’avvicinarsi dei mezzi, tanto da rendere necessario innalzare il livello d’allarme a 3 anche per causa della limitata disponibilità d’acqua nella zona.

“Il garage era completamente avvolto dalle fiamme, così come il veicolo parcheggiato al suo interno” raccontano le squadre di soccorso.

L’intervento rapido e coordinato ha permesso di circoscrivere l’incendio in tempi brevi, evitando il propagarsi delle fiamme anche al resto dell’edificio, quindi contenendo i danni alla struttura abitativa.

Sul posto sono intervenuti inoltre il soccorso sanitario e le forze dell’ordine per garantire la sicurezza dell’area e prestare assistenza. Non ci sono feriti, ma le cause dell’incendio sono comunque in fase d’accertamento.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti