Connect with us

Val Venosta

Incendio all’esterno di un edificio: vigili del fuoco evitano il peggio

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

A causa di un incendio all’esterno di un edificio residenziale si sono vissuti attimi d’apprensione nell’abitato di Nalles, qualche giorno fa nella tarda serata, portando ad all’allertare le squadre dei locali Vigili del fuoco Volontari.

Le fiamme si sarebbero concentrate soprattutto attorno ad un contenitore collocato nell’area esterna dello stabile, con il concreto rischio che il rogo potesse estendersi tanto da raggiungere delle parti adiacenti dell’edificio.

Per merito dell’intervento tempestivo con autorespiratori, le squadre di soccorso raccontano che è stato possibile effettuare fin da subito un attacco mirato, contenendo l’incendio e riportando la situazione sotto controllo nel giro di poco.

Il fuoco è stato quindi completamente spento senza annotare feriti, danni strutturali ed ulteriori conseguenze. Rimane però da accertare l’origine.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti