Connect with us

Bolzano Provincia

Unterholzner sempre nella Top 10 alla Dakar Classic

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Josef Unterholzner e Franco Gaioni restano tra i protagonisti della Dakar Classic in Arabia Saudita, confermandosi stabilmente nella top ten della classifica generale.

Nonostante una foratura nella terza tappa, l’equipaggio altoatesino è riuscito a contenere le perdite, chiudendo la prova al 18° posto e mantenendo la leadership nella sfida tra gli imprenditori regionali impegnati nella competizione.

Grazie ai punti conquistati nella frazione, Unterholzner e Gaioni hanno accumulato un totale che li colloca ora al decimo posto assoluto, a 91 punti dai leader francesi Gublin e Sousa.

La tappa è stata vinta dall’equipaggio polacco Bialkowski–Baskiewicz–Grodzki su camion Daf, protagonista di una prestazione solida e costante.

Segnali positivi anche dagli altri equipaggi trentini: Paolo Fellin e Werner Gramm hanno recuperato terreno, guadagnando dieci posizioni e risalendo fino alla 69ª piazza nonostante alcune penalità.

In crescita anche Lorenzo Delladio, presidente di Confindustria Trento, che insieme a Franco Guerini ha migliorato la propria posizione in classifica, confermando una progressione costante nella gara.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti