Connect with us

Bressanone

Aggressione alla stazione ferroviaria: arrestato 25enne per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Momenti tensivi giovedì in tarda mattinata alla stazione ferroviaria di Bressanone, dove gli agenti della Polizia di Stato, durante i controlli del territorio, hanno fermato un giovane senza fissa dimora che ha subito mostrato segni d’insofferenza e un atteggiamento verbalmente aggressivo.

Invitato ad allontanarsi dall’area, il soggetto ha continuato a mantenere un comportamento ostile, spingendo gli operatori del Commissariato a procedere con l’accompagnamento in ufficio per ulteriori accertamenti. Prima d’essere fatto salire sull’auto di servizio, il giovane ha però tentato di fuggire, venendo immediatamente bloccato.

Nel tentativo di divincolarsi ha colpito un agente al ginocchio, procurandogli lesioni giudicate guaribili in tre giorni.

Una volta portato in Commissariato, è stato identificato come un cittadino rumeno 25enne, residente in Lombardia, e arrestato al termine degli atti di polizia giudiziaria con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’uomo è stato quindi trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti