Merano
Arrestato per frode, in un hotel di lusso, 44enne ricercato internazionale
La Polizia di Stato riferisce che nella serata di San Silvestro ha arrestato un cittadino russo di 44 anni, residente in Italia, destinatario di un ordine di cattura internazionale emesso dalle autorità del Kirghizistan per frode.
Poco prima che iniziassero i festeggiamenti per il nuovo anno, gli Agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Merano, unitamente ad una pattuglia dell’Ufficio Controllo del Territorio, hanno rintracciato e identificato in un noto Hotel, il presunto autore di una frode che avrebbe causato, alla società vittima del reato con sede in Kirghizistan, un danno totale d’oltre un milione di dollari.
Per merito dell’attività investigativa, svolta dagli operatori del Commissariato di Merano, è stato individuato il ricercato soggiornare in una lussuosa struttura recettiva della zona.
Conclusa l’attività di polizia giudiziaria, l’arrestato è stato condotto alla Casa Circondariale di Bolzano e messo a disposizione della Corte di Appello di Trento – Sezione Distaccata di Bolzano, per avviare i conseguenti adempimenti procedurali con lo Stato del Kirghizistan.
-
Laives2 settimane faIncendio su un tetto nel pomeriggio della Vigilia di Natale: Vigili del fuoco in intervento
-
Merano2 settimane faL’odore sospetto smaschera una serra di marijuana domestica: arrestato un 42enne
-
Bolzano2 settimane faVigilia di Natale con rapina per un negozio del centro: arrestato il malfattore
-
Sport2 settimane faFC Südtirol: ultima partita dell’anno in casa della Juve Stabia
-
Bolzano Provincia1 settimana faCavo elettrico procura incendio: vigili del fuoco in azione. Evitati danni maggiori
-
Oltradige e Bassa Atesina2 settimane faFinto bancario raggira un’anziana, truffa da 30 mila euro: individuato il responsabile
-
Merano1 settimana faAuto in fiamme nella zona artigianale: Vigili del fuoco scongiurano danni maggiori
-
Valle Isarco4 giorni faA fuoco camion dei rifiuti: l’autista evita il peggio in attesa dei soccorsi
-
Trentino2 settimane faSicurezza sulle piste: 30 soccorsi e oltre 31 sanzioni nei comprensori sciistici di Pampeago e del Cermis
-
Bolzano Provincia2 settimane faValanga in Alto Adige, morto un escursionista
-
Italia & Estero2 settimane faCalo demografico: sempre meno persone vogliono avere figli
-
Italia & Estero1 settimana faIl Capodanno 2026 durerà 26 ore


