Val Venosta
Incendio all’esterno di un edificio: vigili del fuoco evitano il peggio
A causa di un incendio all’esterno di un edificio residenziale si sono vissuti attimi d’apprensione nell’abitato di Nalles, qualche giorno fa nella tarda serata, portando ad all’allertare le squadre dei locali Vigili del fuoco Volontari.
Le fiamme si sarebbero concentrate soprattutto attorno ad un contenitore collocato nell’area esterna dello stabile, con il concreto rischio che il rogo potesse estendersi tanto da raggiungere delle parti adiacenti dell’edificio.
Per merito dell’intervento tempestivo con autorespiratori, le squadre di soccorso raccontano che è stato possibile effettuare fin da subito un attacco mirato, contenendo l’incendio e riportando la situazione sotto controllo nel giro di poco.
Il fuoco è stato quindi completamente spento senza annotare feriti, danni strutturali ed ulteriori conseguenze. Rimane però da accertare l’origine.
-
Laives2 settimane faIncendio su un tetto nel pomeriggio della Vigilia di Natale: Vigili del fuoco in intervento
-
Merano2 settimane faL’odore sospetto smaschera una serra di marijuana domestica: arrestato un 42enne
-
Bolzano2 settimane faVigilia di Natale con rapina per un negozio del centro: arrestato il malfattore
-
Sport2 settimane faFC Südtirol: ultima partita dell’anno in casa della Juve Stabia
-
Bolzano Provincia1 settimana faCavo elettrico procura incendio: vigili del fuoco in azione. Evitati danni maggiori
-
Oltradige e Bassa Atesina2 settimane faFinto bancario raggira un’anziana, truffa da 30 mila euro: individuato il responsabile
-
Merano1 settimana faAuto in fiamme nella zona artigianale: Vigili del fuoco scongiurano danni maggiori
-
Trentino2 settimane faSicurezza sulle piste: 30 soccorsi e oltre 31 sanzioni nei comprensori sciistici di Pampeago e del Cermis
-
Valle Isarco4 giorni faA fuoco camion dei rifiuti: l’autista evita il peggio in attesa dei soccorsi
-
Bolzano Provincia2 settimane faValanga in Alto Adige, morto un escursionista
-
Italia & Estero2 settimane faCalo demografico: sempre meno persone vogliono avere figli
-
Italia & Estero1 settimana faIl Capodanno 2026 durerà 26 ore


