Bolzano
E’ in funzione il nuovo semaforo di via Einstein in sostituzione della rotatoria
E’ stato acceso la scorsa notte il nuovo semaforo di via Einstein a Bolzano all’altezza dell’incrocio con le vie Galvani e Musi.
Lo scopo dell’impianto è sostituire una rotatoria limitando le code soprattutto durante le prime ore del mattino.
Ma il vero test sull’effettiva funzionalità del semaforo nel fluidificare il traffico sarà soprattutto lunedì mattina.
Nel frattempo i tecnici dell’ufficio comunale Mobilità sono impegnati nel monitoraggio del traffico per tarare e ottimizzare i tempi del nuovo impianto semaforico.
Qualche critica sui social network da parte degli automobilisti però si è avuta per la mancanza di chiarezza di indicazioni.
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
