Connect with us

Bolzano

Automobilista contromano in via Einstein: patente ritirata

Pubblicato

-

Foto altoadigeinnovazione.it

Percorreva via Einstein contromano ieri nel tardo pomeriggio (24 settembre), mettendo in grave pericolo se stessa ed altri automobilisti,  quando è stata fortunatamente fermata da una pattuglia dei vigili urbani.

E’ successo a una 57enne residente vicino a Bolzano, che si è vista ritirare la patente dopo aver guidato in senso vietato a bordo della sua Fiat Panda, lungo il tratto compreso tra via Maestri e del Lavoro e via Galvani.

Il fatto è avvenuto poco prima delle 17.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Dopo essere stata fermata ed identificata, la conducente è stata sanzionata ai sensi dell’art. 143 del codice della strada, che prevede una sanzione pecuniaria di 321 Euro (senza la possibilità di usufruire del 30% di riduzione se pagata entro 5 giorni), la decurtazione di 10 punti, ma soprattuto il ritiro immediato della patente di guida.

Spetterà ora al Commissariato del Governo decidere in merito alla durata della sospensione del documento di guida che può variare da un minimo di 1 ad un massimo di 3 mesi.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Bolzano1 settimana fa

Bolzano, all’aeroporto arriva Brad Pitt: vacanza o viaggio di lavoro?

Alto Adige2 settimane fa

Tragico incidente in moto sulla Mebo, morto un moticiclista

Alto Adige3 settimane fa

Trovato il corpo del sub residente in provincia di Bolzano: era scomparso nel Garda

Merano1 giorno fa

Rapina al Centro Commerciale e aggressione, arrestati due magrebini pregiudicati e senza fissa dimora

Bolzano3 settimane fa

Bollini colorati per la sosta: attenzione alla scadenza

Alto Adige4 settimane fa

Mendola: schianto moto bici, un morto e un ferito grave

Bolzano2 settimane fa

Bolzanoinbici 2023: domenica 24 settembre la 27a edizione, città chiusa al traffico motorizzato dalle 9.30 alle 16.30

Alto Adige2 settimane fa

Muore dopo il lancio con la tuta alare: in corso l’identificazione del giovane

Alto Adige4 settimane fa

Maltempo, alluvioni, frane e colate detritiche: l’analisi della situazione

Oltradige e Bassa Atesina2 giorni fa

Scontro tra auto e moto sulla SS. 12, grave un ristoratore 53 enne

Alto Adige2 settimane fa

Processo Benno Neumair: lui non è in aula, ma fuori dal Tribunale due borse abbandonate, ora in corso di accertamento

Merano3 settimane fa

Biciclette all’asta al centro sportivo e ricreativo di Sinigo

Bolzano3 settimane fa

Laura Battisti è la nuova Primaria di Pediatria dell’ospedale di Bolzano

Bolzano4 settimane fa

Bolzano: arrestato per rapina un cittadino kosovaro

Bolzano2 settimane fa

Bolzano: arrestato per furto un extracomunitario in flagranza di reato

Archivi

Categorie

più letti