Merano
Tirolo: il nuovo comandante Palmese incontra il sindaco Ratschiller
Il sindaco di Tirolo Erich Ratschiller ha voluto esprimere il benvenuto della cittadinanza al Maresciallo Maggiore Francesco Palmese, che ha recentemente assunto il comando della Stazione Carabinieri.
Nella circostanza, alla presenza del comandante della Compagnia Carabinieri di Merano, il Maggiore Aldo Ciurletti, il primo cittadino ha sottolineato l’importanza del presidio dell’Arma nel centro storico del paese.
Una presenza fondamentale quella del locale comando anche in considerazione del forte afflusso turistico e delle numerose iniziative e manifestazioni che si tengono durante la stagione.
Tra gli altri, è stato affrontato anche l’argomento relativo al sistema di videosorveglianza da poco realizzato sul territorio comunale.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano Provincia2 settimane faSicurezza sulle piste: il Dottor Busato apre la stagione formativa dei Carabinieri altoatesini




