Val Venosta
Ferrovia della Venosta, prolungata la chiusura
Proseguono a ritmo serrato i lavori delle squadre di operai lungo la linea ferroviaria della Val Venosta, dove sono attualmente in corso interventi per rimuovere gli alberi caduti sui binari sul tratto fra Laces e Castelbello a causa del maltempo dei giorni scorsi.
Per consentire il completamento dei lavori, anche nei prossimi giorni la linea rimarrà chiusa nel tratto Naturno-Laces.
La linea riaprirà non appena l’intervento di sistemazione sarà completato.
Fino a quel momento la circolazione avverrà comunque in modo regolare fra Malles e Laces e fra Naturno e Merano.
Nel tratto dove la circolazione è invece bloccata è stato istituito un servizio di autobus sostitutivi.
I bus con partenza dalla stazione di Naturno viaggeranno fino alla stazione di Malles e serviranno tutte le fermate previste sulla tratta ferroviaria.
I bus sostitutivi con partenza dalla stazione di Laces viaggeranno fino alla stazione di Merano, servendo tutte le fermate previste sulla tratta ferroviaria tranne Marlengo.
Un servizio bus sostituirà anche il primo treno con partenza da Malles alle 5.20 del mattino (Treno 100) e l’ultimo numero con partenza da Merano alle 22.50 (Treno 137) sull’intera linea.
Le coincidenze con i treni della linea Bolzano-Merano non potranno essere garantite.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




