Laives
Galleria di Laives chiusa fino a questa sera per sgombero e messa in sicurezza
Resterà chiusa fino a questa sera la galleria di Laives teatro dell’incidente frontale avvenuto questa mattina verso le 6.30.
Drammatico il bilancio dello scontro tra un automobile e un camion, dove a perdere la vita è stato un uomo residente a Laives.
Il geometra sardo Enzo Cocco, 62 anni, è morto tra le lamiere della sua auto senza che i sanitari intervenuti sul posto potessero fare nulla per salvargli la vita.
Ferite di media gravità per il conducente del camion, subito trasportato all’ospedale San Maurizio di Bolzano.
I lavori di sgombero e messa in sicurezza di entrambe le carreggiate della galleria lungo la statale 12 si concluderanno in serata.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




