Bolzano
Oltre il Mercatino fa tappa a Oltrisarco
Terzo appuntamento della rassegna “Oltre il Mercatino” che intende animare le vie e le piazze dei quartieri cittadini nel periodo d’Avvento.
Promosso e organizzato dall’Assessorato alla Partecipazione del Comune di Bolzano in collaborazione con il Conservatorio Monteverdi, gli Alpini della locale sezione dell’ANA ed il quotidiano Alto Adige venerdì 14 dicembre “Oltre il Mercatino” fa tappa in piazza Angela Nikoletti a Oltrisarco.
Dalle 17.30 animazione per le famiglie, per grandi e bambini con la “Fatina dei Ghiacci“, un’ esibizione degli ottoni del Conservatorio Monteverdi e l’immancabile vin brulè, oltre a bollicine, bevande e panettone con gli Alpini dell’ANA.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia4 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano2 settimane faTask force tra centro e zone sensibili: arresti, una denuncia per furto e 180 persone identificate
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste




