Alto Adige
A22: nel 2019 le tariffe non aumentano
Tariffe invariate per il pedaggio in Autobrennero anche per il nuovo anno.
Il nuovo blocco dei costi sulla tratta Brennero – Modena si conferma da oggi (1 gennaio 2019): non entreranno dunque in vigore aumenti rispetto alle tariffe autostradali in essere, applicate secondo le norme previste a livello nazionale.
Come nel 2015, 2016 e 2017, il costo del pedaggio è dedotto dalla tariffa unitaria, calcolata e applicata secondo la formula del “Price Cap”.
Per il calcolo dettagliato delle diverse tratte e tipologie di mezzo Autostrada del Brennero rimanda alla sezione “Calcola pedaggio” sul sito della Società: www.autobrennero.it.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faSicurezza sulle piste: il Dottor Busato apre la stagione formativa dei Carabinieri altoatesini
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori




