Merano
Merano: aperte le iscrizioni all’asilo nido per l’anno 2019-2020
A breve le famiglie potranno iscrivere i propri figli (di età compresa fra i 3 e i 36 mesi) all’asilo nido Maddalena di Canossa di via Maia 1 per l’anno educativo 2019-2020, con inizio frequenza del bambino o della bambina in struttura a partire dal mese di settembre 2019.
Sarà possibile presentare le richieste dall’11 al 28 febbraio alla stanza 129 sita al primo piano del palazzo comunale di via Portici 192, da lunedì a giovedì dalle ore 8:15 alle ore 12, il lunedì e il mercoledì anche nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 16:30 e il venerdì dalle ore 8:15 alle ore 12:30.
I genitori dovranno essere muniti di documento di riconoscimento e DURP VSE (attestazione del valore della situazione economica del nucleo familiare 2017).
Le iscrizioni per l’accesso all’asilo nido Yosyag sito in via Goethe, 40/C a Merano si effettueranno pure dall’11 al 28 febbraio – direttamente presso la struttura – da lunedì a giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12, il lunedì e il mercoledì anche nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 16:30, il venerdì dall ore 8:30 alle ore 12:30.
Anche in questo caso occorre presentarsi muniti di documento di riconoscimento e DURP VSE (attestazione del valore della situazione economica del nucleo familiare 2017).
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




