Connect with us

Laives

Sabato 23 febbraio alla Guella di Laives il terzo Raduno ex Carabinieri del VII° Reggimento

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Sabato 23 febbraio si terrà a Laives il III° Raduno Carabinieri di ogni ordine e grado che hanno prestato servizio a qualsiasi titolo al VII° Battaglione Carabinieri Trentino Alto Adige, diventato successivamente Reggimento.

Il motto è «Sempre ovunque Settimo» per una giornata in compagnia di storici militari dell’Arma che porteranno con orgoglio di appartenenza la loro testimonianza di una vita passata al servizio della sicurezza dei cittadini e della comunità in Trentino Alto Adige.

Anche in occasione di questo terzo raduno sono invitati a partecipare non solo i militari in congedo ma anche quelli in servizio.



Dalle 8.30 del mattino il ritrovo sarà nel piazzale antistante la caserma “Guella” a Laives, con il saluto alle autorità (militari e civili) e la consegna della pergamena del Raduno al Comandante del Reggimento Carabinieri ed al Sindaco del Comune di Laives Christian Bianchi in piazza d’Armi.

A seguire la deposizione della corona d’alloro presso la stele dei Caduti di Cima Vallona con la celebrazione della Messa nell’aula “Majorana”.

L’appuntamento del 2019, come in passato, è organizzato dai rappresentanti storici del 7° Battaglione Carabinieri del Trentino Alto Adige negli anni regolarmente iscritti alla A.N.C. (Associazione Nazionale Carabinieri).

Bolzano Provincia4 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Bolzano6 giorni fa

Si intrufola in un garage e danneggia l’auto: 25enne arrestato dopo aver aggredito un agente

Bolzano6 giorni fa

Oltre un milione di passeggeri sulla funivia del Renon, è un record

Bolzano Provincia6 giorni fa

In Alto Adige arriva il “Patentino dello Smartphone” per aiutare le famiglie

Laives6 giorni fa

Controllo biglietti finisce con minacce di morte ai controllori: denunciato un giovane

Bolzano Provincia6 giorni fa

Danneggia un’auto e ruba oggetti per 90 euro: una denuncia e accertamenti in atto

Trentino6 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Bolzano Provincia5 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Bolzano Provincia5 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia5 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano5 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano5 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Oltradige e Bassa Atesina4 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia2 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Val Venosta2 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti