Merano
Camion perde il carico a Marlengo e blocca il traffico per ore
Diversi disagi alla viabilità sono stati causati questa mattina (26 aprile) per un camion proveniente da Merano che ha perso il suo carico di bevande sulla strada statale delle Palade, poco dopo il ponte di Marlengo.
Il sinistro si è verificato con tutta probabilità a causa dello scoppio di uno pneumatico.
Sul posto 16 uomini dell’equipaggio dei vigili del fuoco volontari di Marlengo, che sono stati impegnati nella pulizia del fondo stradale per circa due ore, ed i carabinieri.
L’incidente ha causato diversi disagi alla viabilità.
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
