Sport
Dal 26 al 28 luglio torna l’atletica a Bressanone con i Campionati Italiani Assoluti
In occasione dei Campionati Italiani Assoluti di Atletica Leggera che si svolgeranno a Bressanone, le immagini dei campioni e le divise del Gruppo Sportivo della Finanza arricchiscono le vetrine della terza città altoatesina.
Infatti, fino a domenica 28 luglio, ultima giornata dei Campionati Italiani Assoluti di atletica leggera, sono presenti, in alcuni dei luoghi di maggiore visibilità, alcune vetrine “Fiamme Gialle” arricchite da abbigliamento sportivo, poster dei nostri campioni di oggi e di ieri ed altro materiale promozionale.
Un’iniziativa originale, realizzata in collaborazione con la Compagnia della Guardia di Finanza di Bressanone, con il Comitato provinciale Fidal Bolzano e con Bressanone Turismo Soc. Coop., per far vivere a tutta la città questo evento sportivo importante, dare un caloroso benvenuto a tutti gli atleti partecipanti che per l’occasione “invaderanno” la città e, allo stesso tempo, promuovere le Fiamme Gialle, che in questo momento storico particolarmente felice possono annoverare tra le proprie file alcuni degli atleti più rappresentativi dell’atletica leggera italiana: da Filippo Tortu, primatista italiano dei 100m e primo azzurro ad abbattere lo storico muro dei 10″, a Gianmarco Tamberi, campione mondiale ed europeo nonché primatista italiano di salto in alto; da Antonella Palmisano, marciatrice plurimedagliata alle più importanti manifestazioni internazionali, al neo primatista italiano dei 400m Davide Re.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




