Merano
Seconda edizione di “Allunghiamo le Passeggiate” il 28 settembre a Merano
Sabato 28 settembre torna in via Manzoni l‘iniziativa “Allunghiamo le Passeggiate” promossa dal Comune di Merano nell’ambito del progetto europeo Metamorphosis: nel tratto compreso tra ponte Teatro e ponte Rezia sarà allestita una zona pedonale temporanea con varie attività rivolte soprattutto ai bambini.
Si sono uniti a questa seconda edizione di “Allunghiamo le Passeggiate” il Ludobus del VKE, il Bike Team dell’ASM e la palestra di roccia mobile dell’Alpenverein.
Vari artigiani e commercianti della via, inoltre arricchiranno la manifestazione con proposte all’aperto che spazieranno dallo stand di specialità gastronomiche (Bottega degli antichi sapori) alla degustazione di cibo per cani (The dog) ai piccoli trattamenti estetici (Fashion Mix e Luxury Beauty).
Via Manzoni sarà chiusa al traffico nel tratto tra ponte Teatro e ponte Rezia dalle ore 9.00 alle ore 15.00 circa. In questo lasso di tempo è stato anche disposto un divieto di sosta. L’animazione inizierà alle ore 10.00 e terminerà alle ore 13.00. In caso di pioggia la manifestazione sarà annullata.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




