Bolzano
Serate informative TRAM Bolzano: primo appuntamento il 6 novembre in Municipio
Al fine di illustrare il progetto TRAM BZ per la realizzazione della linea tramviaria bidirezionale dalla stazione ferroviaria all’ospedale San Maurizio e Ponte Adige, il Comune di Bolzano promuove delle serate informative nei quartieri rivolte alla cittadinanza interessata.
Interverranno il Sindaco Renzo Caramaschi, il Vice Sindaco Luis Walcher, l’Assessora comunale all’Ambiente e alla Mobilità Marialaura Lorenzini e, per illustrare i dettagli e le caratteristiche del progetto, i tecnici responsabili di STA (Strutture Trasporto Alto Adige) e del Comune di Bolzano.
Il primo dei cinque appuntamenti previsti nei quartieri è in programma per la circoscrizione Centro-Piani-Rencio, MERCOLEDI’ 6 NOVEMBRE alle ORE 19.00 in Sala di Rappresentanza del Municipio.
Calendario serate informative
06.11 ore 19.00 Sala di Rappresentanza, Vicolo Gumer 7 (Centro Piani Rencio)
08.11 ore 19.00 Sala Polifunzionale, Via Dalmazia 30 C (Europa – Novacella)
13.11 ore 19.00 Sala polifunzionale, Piazzetta Anne Frank 21 (Don Bosco)
15.11 ore 19.00 Sala polifunzionale, via della Mendola 124 (Gries-S.Quirino)
18.11 ore 19.00 Sala polifunzionale, piazza Angela Nikoletti 4 (Oltrisarco-Aslago)
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




